Cantello Srl - Fornitura di prodotti e macchine per pulizia, disinfezione, igiene e articoli monouso in carta

Azienda Cantello

Share |

Chi siamo

Cantello Srl è un'azienda storica del campo del cleaning e siamo specializzati da più di 50 anni nella fornitura di prodotti e macchine per pulizia, disinfezione, igiene e articoli monouso in carta. I nostri principali clienti sono enti pubblici e privati, imprese di pulizia, industrie, comunità e ristorazione.
 Poniamo particolare attenzione alla sicurezza e teniamo corsi sui rischi chimici e biologici indirizzati agli operatori cleaning dei vari settori interessati.

Mission

La nostra azienda ha sviluppato negli anni elevate competenze con la prerogativa di mantenere sempre un immagine trasparente così da fidelizzare i propri clienti. Distribuiamo prodotti delle migliori aziende italiane ai quali affianchiamo una linea di detergenti personalizzati per i settori collettività ed industria alimentare e ristorazione.
La nostra idea di ecosostenibilità non si ferma alla semplice vendita di attrezzature e detergenti con certificazioni ecologiche, ma anche ai processi di distribuzione e di utilizzo dei prodotti stessi. Siamo convinti che un uso appropriato con dosaggi corretti permetta ad esempio di contenere l'eccessiva disperzione di sostanze chimiche e che utilizzando prodotti efficaci permetta di non eccedere nelle manutenzioni.
La soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro quindi, pur non essendo certificati, operiamo con un manuale di qualità interna che si uniforma alla normativa ISO 9000 per garantire la massima efficienza. Effettuiamo controlli sui materiali distribuiti per offrire sempre una qualità costante, gestiamo gli ordini in entrata controllando e correggendo eventuali errori riscontrati e, nel caso si rendesse necessario, contattiamo il cliente sottoponendo il problema riscontrato e cercando con lui la migliore soluzione.
Nel caso dovessero svilupparsi problematiche nell'impiego dei prodotti forniti, il nostro servizio post vendita è a disposizione dei clienti per soddisfarne le richieste.